Skip to main content

La Perla della Valbelluna.

Non dimentichiamo il paesaggio magnifico in cui è immersa la città di Feltre. Parte integrante del Parco delle Dolomiti Bellunesi, autentica perla di natura incontaminata. Qui gli amanti delle biciclette e delle moto troveranno moltissime opportunità di svago e divertimento. Chi ama la montagna potrà scegliere Feltre come base di partenza per numerose escursioni, oltre a quelle organizzate nell’ambito del Cammino delle Dolomiti.

Moto

Le meravigliose zone incorniciate dalle Dolomiti Bellunesi offrono una imperdibile occasione per tour suggestivi e unici.

Ciclismo

Percorsi che attraversano le meraviglie della storia e della cultura del territorio e che rivelano la natura affascinante e suggestiva delle Dolomiti Bellunesi Patrimonio dell’UNESCO.

Alta Via Dolomiti Bellunesi

L’Alta Via delle Dolomiti si estende lungo un percorso di circa 180 km, costituito da 13 tappe, che collega Bressanone (BZ) a Feltre (BL). Attraversando 8 gruppi dolomitici e 30 fra passi e forcelle, l’itinerario racchiude una serie di grandi cime oltre i 3000 metri e alcuni piccoli ma spettacolari laghi.

Sci di fondo

A diretto contatto con la natura e immersi nel suo silenzio, gli appassionati del fondo potranno godere appieno di tutta la bellezza di queste zone.

Canyoning

Durante una gionata di canyoning scoprirete la natura nascosta di queste meravigliose terre.

Arrampicata

Un’occasione per avvicinarsi in tutta sicurezza a questa splendida disciplina che rigenera corpo e mente.

Volo libero

L’emozione impagabile di volare a ridosso delle pareti dolomitiche, osservare la Valbelluna e il Piave dall’alto, in un alternarsi di colori e prospettive. Dove se non qui?

Nordic walking

Una sensazione di libertà, lunghe passeggiate immersi in una natura unica, percorsi studiati per farvi godere delle meraviglie naturali delle nostre zone.

Rafting

Se si vuole unire brivido e divertimento, allora il rafting è ciò che fa per voi.

Ciaspolata

Splendidi percorsi tra boschi di abeti e faggi e la vasta gobba prativa del Monte Avena. Il panorama è fantastico, abbraccia tutta la fascia delle Prealpi Venete.

Pesca sportiva

Gli amanti della pesca troveranno il luogo ideale per la loro passione, tra acqua cristallina e monti bellunesi, potranno pescare sulle sponde del Lago di Corlo o lungo il corso del Piave.

Vuoi prenotare la tua attività? Scrivici.

Prenota ora